Divisa Germania per gli Europei 2012 Adidas

La casacca della Germania per gli Europei 2012

Presentata ad Amburgo la nuova maglia della Germania per gli Europei 2012, griffata ovviamente dalle tre strisce di Adidas. Presenti il ct Joachim Loew insieme ai calciatori Lukas Podolski, André Schürrle, Thomas Müller, Mats Hummels, Per Mertesacker, Toni Kroos e Holger Badstuber.

Divisa Germania per gli Europei 2012 Adidas

La maglia non è una novità in quanto l’avevamo già svelata in una precedente anticipazione insieme alla casacca away verde. Elegante lo scollo a V bordato di nero, sul fronte troviamo tre righe diagonali con i colori della bandiera tedesca. Sotto ogni riga c’è una banda bianca di colore più chiaro, poco visibile in foto.

Il numero è al centro, sotto il marchio Adidas e quello della DFB.

Kit Germania 2012 indossato da Schurrle Podolski con la maglia Adidas per la Germania 2012Muller divisa Germania 2012

Si fanno notare i calzoncini neri lucidi, con il numero sulla gamba sinistra. Bianchi i calzettoni con righe nere, rosse, gialle e la scritta DFB. L’esordio è fissato per venerdì 11 Novembre nell’amichevole contro l’Ucraina.

Per i portieri una divisa con corpo turchese e maniche blu, così come i pantaloncini e i calzettoni abbinati. Al Ct Loew il compito di mostrare anche la nuova tuta di rappresentanza.

Divisa Germania 2012 Adidas Completo portiere Germania Adidas 2012  Tuta nazionale tedesca Adidas 2012

I calciatori tedeschi si sono detti ottimisti di arrivare al trionfo europeo con questa maglia, a voi piace?