Divise 2012-2013 Rayo Vallecano

Il Rayo Vallecano presenta le divise 2012-2013 Erreà

Il Rayo Vallecano ha presentato le divise 2012-2013 firmate Erreà in una conferenza stampa tenutasi presso la Ciudad Deportiva di Madrid. Presenti all’evento Angelo Gandolfi, presidente di Erreà, Raúl Martín Presa, presidente del Rayo e Tomaso Donnagemma, direttore commerciale di Erreà per la Spagna.

Presentazione divise Rayo Vallecano 2012-2013

A indossare i nuovi kit sono stati i calciatori Lass Bangoura, Adrián González e Piti.

La prima maglia è tradizionale, bianca con banda diagonale rossa. Il colletto è rosso a girocollo con profilo in oro che scende lungo le maniche. Sul fianco destro c’è lo stemma del club stampato in transfert tono su tono.

Maglie Rayo Vallecano 2012-2013

Nella divisa da trasferta cambia il colore di base che diventa il nero, i restanti dettagli sono identici alla casacca home. I loghi Erreà sono presenti sul petto e sulle spalle.

La terza maglia è azzurra con inserti celesti e celebra gli 88 anni del Rayo Vallecano, come si evince dalla scritta “88 años” sulla manica destra. La banda diagonale è formata dalle parole dell’inno del club in bianco.

Dettaglio terza maglia Rayo Vallecano 2012-2013

Le tre nuove maglie sono state realizzate in tessuto Ti-energy che vede l’impiego di nano particelle di titanio e argento nelle sue fibre e che dona al tessuto proprietà traspiranti, idro e oleo repellenti, antibatteriche, antimacchia e anti-piega.

Divise 2012-2013 Rayo Vallecano

Ai portieri è stato riservato un kit interamente verde con una particolare grafica gialla. Il presidente del Rayo ha dichiarato l’obiettivo della stagione: “Questi sono i kit con cui proveremo a rimanere ancora un altro anno nella Liga“.