Macron sponsor tecnico Perth Glory

Macron sbarca in Australia con la sponsorizzazione del Perth Glory

Il Perth Glory FC ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con Macron, il marchio sportswear italiano nato nel 1971.

L’azienda felsinea sarà lo sponsor tecnico del club iscritto alla A-League, il massimo campionato australiano, per i prossimi due anni. Nell’ultima stagione il Perth Glory si è qualificato per i playoff ai danni del Sydney, la squadra di Alessandro Del Piero.

Macron sponsor tecnico Perth Glory

Anthony Radich, general manager del Perth Glory, ha commentato:Siamo entusiasti di collaborare con un marchio prestigioso come Macron e di dargli il benvenuto in Australia e nella famiglia del Perth Glory FC“.

Andrea Palilla, country manager di Macron, ha aggiunto:Il Perth Glory condivide le nostre ambizioni e siamo fiduciosi di poter fare grandi cose insieme. Come noi possiedono una forte attenzione per ogni dettaglio e ci auguriamo di recitare un ruolo importante nel corso di questa partnership“.

Il Perth Glory annuncerà prossimamente la data di presentazione dei nuovi kit, alla quale saranno invitati anche tutti gli abbonati della stagione 2013-2014.