Maglie Sampdoria sponsor Sin City

I film sulle maglie, Sin City 3D sponsor della Sampdoria per tre giornate

Nuovo accordo di sponsorizzazione per la Sampdoria che anche per la stagione 2014-2015 ha mantenuto il fornitore Kappa.

Il neo presidente Ferrero ha attinto al suo passato nel mondo del cinema ed ha siglato un accordo valido fino alla fine di Settembre con Lucky Red, società di produzione e distribuzione cinematografica, per l’inserimento di uno sponsor temporaneo: Sin City 3D, secondo capitolo della saga, in uscita nelle sale italiane il 2 Ottobre, sarà quindi il main sponsor per le prossime tre partite contro Torino, Chievo e nel derby con il Genoa.

Maglie Sampdoria sponsor Sin City

La maglia griffata Sin City sarà consegnata inoltre ai registi domenica 14 settembre, quando si terrà a Roma l’anteprima nazionale del loro film.

Il presidente Ferrero, a margine della presentazione del nuovo sponsor ha affermato: “Sono orgoglioso di annunciare questa sponsorizzazione, una temporary sponsorship, un’idea che portiamo avanti da anni, cercare di collegare cinema e spettacolo, il calcio è lo spettacolo più bello del mondo e quella tra la Sampdoria e la Lucky Red è una partnership di grande valore. La scelta di Sin City? Perché è un brand forte, come lo è Lucky Red, speriamo che quella di oggi sia solo l’inizio di una lunga collaborazione”.

Sin City 3D sulle maglie della Sampdoria

Fa eco a Ferrero, il direttore marketing di Lucky Red, Gabriele D’Andrea: “Ringraziamo la Sampdoria, a partire dal presidente Ferrero che ha sposato con entusiasmo l’idea di avvicinare un brand importante come quello della Sampdoria a quello di un film importante come Sin City. Abbiamo scelto la Samp perché tutti la riconoscono per lo stile e l’eleganza”.

La sponsorizzazione porterà 50.000 euro nelle casse blucerchiate (fonte Marco Iaria).

Cosa ne pensate dello sponsor temporaneo della Sampdoria?