fbpx

Le maglie del Genoa 2020-2021 firmate Kappa

Dopo aver svelato le maglie away e third, il Genoa ha completato la collezione Kappa 2020-2021 con la nuova maglia casalinga. Una presentazione avvenuta in compagnia di cinque fortunati abbonati che hanno ricevuto a sorpresa la nuova divisa del Grifone in regalo.

Prima maglia Genoa 2020-2021

La classica maglia rossoblù si distingue per il rigato tono su tono che le dona un tocco di modernità. Spiccano i dettagli in oro come i loghi Kappa, la scritta “Il club più antico d’Italia” sul retro e i nomi e numeri.

Seconda maglia Genoa 2020-2021

La storia del Genoa in trasferta è stata caratterizzata da diversi colori, giallo, verde e tanto bianco declinato in svariate combinazioni di rossoblù, fino alla mitica fascia orizzontale.

La maglia away 2020-2021 realizzata da Kappa scrive un nuovo capitolo della storia del Grifone ispirandosi comunque alla tradizione.

La fascia con i colori sociali del Genoa è posta in verticale al centro della casacca, il rosso e il blu decorano anche il colletto e la stampa di nomi e numeri.

Terza maglia Genoa 2020-2021

Anticipata da una campagna teaser con un video che già faceva trapelare molti dettagli interessanti, è stata presentata la maglia Zena, la terza maglia del Genoa 2020-2021 firmata Kappa.

È un omaggio alla propria terra, i colori blu e oro sono un richiamo ai contrasti tipici della Liguria, al sole, alla luce della Lanterna e all’oro dei suoi palazzi, ma anche al blu profondo del mare e ai chiaroscuri dei suoi vicoli.

La maglia presenta una fantasia in una doppia tonalità di blu sull’intera casacca, spiccano i loghi Kappa e lo stemma del Grifone in oro, così come i nomi e i numeri con il nuovo font della Serie A.

A richiamare i colori sociali compare il rosso sul colletto a girocollo – ma aperto frontalmente – sul bordo delle maniche e sui lati con una sottile riga. Sul retro, all’altezza della nuca, è stampata la frase “Il club più antico d’Italia”.

Dalle storie su Instagram del club possiamo notare altri dettagli come i calzettoni blu con la scritta “Genoa” frontale dorata e uno dei kit riservati ai portieri, interamente giallo.

Prima del lancio il Genoa aveva promosso l’acquisto della maglia Zena al “buio” a 70 €, un prezzo prorogato poi anche nel weekend successivo.

Qual è il vostro pensiero sulle nuove maglie del Genoa 2020-2021?