fbpx

Le maglie dell’Hellas Verona 2020-2021, la storia continua con Macron

Macron ed Hellas Verona hanno presentato le nuove maglie per la stagione 2020-2021.

Una scelta all’insegna della continuità nei colori che mantengono fede alla tradizione della squadra, mentre segna il suo debutto il nuovo logo dei mastini.

Prima maglia Hellas Verona 2020-2021

La prima maglia ha come colore predominante il blu, che rimane a tinta unita e diventa tono su tono nella particolare grafica prismatica che parte dal fondo e taglia diagonalmente la maglia, motivo che si ripete speculare nel retro. Il colletto è a polo con bottoncini di colore giallo, così come i piccoli “tagli” sulle spalle, i bordi delle maniche e le fasce sui fianchi ed anche nomi e numeri dei giocatori.

All’interno del collo è presente un’etichetta che riprende la grafica della maglia contenente il nuovo logo e l’hashtag #TifiAMOHELLAS. Sul retro invece è ricamata in giallo la scritta VERONA.

I pantaloncini sono blu come la maglia mentre l’orlo e la fascia sui lati sono di colore giallo. Stesso discorso per i calzettoni, blu con ampio bordo giallo.

 

Seconda maglia Hellas Verona 2020-2021

Per la seconda maglia inversione di colori, con il giallo che prende il sopravvento e viene decorato nella parte frontale da bande verticali finissime, praticamente invisibili, tono su tono. Il colletto blu navy rimane a polo, scompaiono però in questo caso i bottoncini per fare posto ad un triangolino, che ritroviamo sull’orlo delle maniche e sul fondo dei fianchi, sempre di colore blu, così come sono blu i nomi ed i numeri dei giocatori.

Anche il resto delle finiture, come i tagli sulle spalle e la scritta VERONA sul retro del collo sono di colore blu.

I pantaloncini, gialli in tinta, non mostrano dettagli particolari se non il triangolino già visto sulla maglia ed i calzettoni, dello stesso colore, presentano una banda blu nella parte superiore.

Terza maglia Hellas Verona 2020-2021

La terza maglia si colora di argento e raccoglie tutte le novità di quest’anno per l’Hellas, facendo del nuovo logo l’assoluto protagonista inserendolo nel fianco destro, decorato dalla grafica prismatica tono su tono già vista nella prima maglia.

Le finiture ed i bordi sono blu mentre il colletto alla coreana riprende entrambi i colori sociali, il giallo e il blu.

I pantaloncini sono argento in tinta, con bordi blu ed una banda in cui è presente la grafica a prismi sui lati ed i calzettoni sono sempre color argento con due linee giallo-blu nel bordo superiore.

Presentazione terza maglia Hellas Verona 2020-21

Giudizi sul lavoro di Macron per le nuove maglie dell’Hellas Verona 2020-2021?