Divise Lecce 2011-2012 Asics

La rosa dei venti protagonista sulle maglie del Lecce 2011-2012

Nella sala stampa “Sergio Vantaggiato” del Via del Mare sono state presentate questa mattina le nuove maglie del Lecce 2011-2012. Sponsor tecnico rimane Asics, che ha prolungato il contratto per altri due anni.

Divise Lecce 2011-2012 Asics

La prima maglia, con il classico template a righe verticali, presenta una riga rossa ai margini di ogni striscia. Lo scollo è a V e sul petto abbiamo i due sponsor Bancapulia e Betitaly su sfondo bianco. Una bandiera tricolore sul retro del colletto celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia, caratteristica applicata a tutte le divise.

I calzoncini sono blu con inserti giallorossi, mentre i calzettoni sono rossi con risvolto giallo.

Il retro delle maglie leccesi 2011-2012

Per le trasferte si continua a utilizzare il bianco e nero, con colletto a polo. La novità principale è la rosa dei venti disegnata sulla parte destra, con i punti cardinali Sud ed Est in giallorosso. Il motivo è presto detto: Lecce è la provincia più orientale d’Italia e la società ha voluto rafforzare così il legame con il territorio.

Come l’anno scorso il main sponsor è Veneto Banca. I calzoncini sono bianchi per la seconda maglia e gialli per la terza.

Maglia Lecce casa 2011-2012 Seconda maglia Lecce 2011-2012 

Capitolo personalizzazioni: scelti i colori blu e giallo, con font in corsivo per il nome. Numeri decisamente extra-large con lo stemma societario in calce.

Photocredit: Matteo Bottazzo di pianetalecce.ituslecce.it