Presentazione divise Pallavolo Modena 2012-2013 Macron

Macron e Pallavolo Modena presentano le divise ufficiali 2012-2013

Un salto nel mondo del volley per la presentazione delle nuove maglie per la Pallavolo Modena 2012-2013, realizzate dallo sponsor tecnico Macron.

Presentazione divise Pallavolo Modena 2012-2013 Macron

Per la prima volta cambia il colore della maglia home, quest’anno in blu con una grafica camouflage tono su tono. Alla tecnicità del prodotto si accosta una nota fashion e di stile estremamente attuale. Lo stemma societario è posizionato sotto il colletto a girocollo e sulle maniche è stato disegnato un doppio bordo giallo.

Sui fianchi e sulle spalle troviamo degli inserti in micromesh con un blu più scuro rispetto al resto della casacca. I pantaloncini mantengono il blu e anch’essi riprendono sui lati la tonalità più scura con tessuto micromesh.

Prima maglia Pallavolo Modena 2012-2013 Macron

Il tradizionale colore giallo che rappresenta da sempre la Pallavolo Modena è presente nella maglia away. Anche qui ritroviamo la grafica camouflage, gli inserti in micromesh ed i restanti dettagli della divisa casalinga.

Pallavolo Modena maglia away 2012-13

Entrambe le mute sono caratterizzate da una vestibilità “body fit” e da uno speciale tessuto elasticizzato che consente ai giocatori di muoversi liberamente riducendo gli attriti, mantenendo la giusta pressione muscolare, minimizzando il dispendio fisico-energetico e lasciando traspirare la pelle.