Scarpini calcio Lotto Solista catarifrangenti

Lotto lancia Solista, la prima scarpa da calcio catarifrangente

Lotto ha sfornato di recente un’altra novità nel panorama degli scarpini da calcio.

Dopo l’innovativa Zhero Gravity, la scarpa senza lacci, nasce Solista, la prima calzatura totalmente catarifrangente per distinguersi in campo.

Scarpa calcio Lotto Solista

Solista garantisce la massima visibilità con un design unico, elegante ed essenziale, unito a performance di alto livello.

La tomaia è monoblocco in microfibra con una lavorazione spalmata dal sorprendente effetto catarifrangente. Anche la fodera interna e la linguetta con rinforzi imbottiti nella parte centrale per attutire l’impatto del pallone sul collo del piede sono in microfibra.

Scarpini calcio Lotto Solista catarifrangenti

Suola TX scarpa Lotto Solista

La suola TX di nuova concezione presenta 12 tacchetti bicolore in TPU a doppia geometria, lamellare e triangolare, che garantiscono un’ottima trazione sia nella fase di appoggio, che nei cambi di direzione. L’iconica losanga Lotto nel colore verde neon, i lacci blu elettrico e la Chiave di Sol ricamata sulla linguetta sono i segni distintivi della Solista.

La nuova scarpa è stata già testata in campo da Sergio Almiron e sarà utilizzata da Christian Maggio in Confederations Cup, probabile esordio stasera contro il Giappone. Tra i testimonial figurano anche Andrea Ranocchia e Michael Agazzi.

Almiron e Ranocchia scarpa Solista Lotto

Sul mercato arriverà a fine Luglio con un prezzo al pubblico di 100 euro.

Solista è lo scarpino per chi vuole uscire dal coro e mettersi in mostra con le sue giocate, riuscirà a ritagliarsi uno spazio in un settore dominato dai soliti noti?