fbpx
Celtic nuova maglia away 2021-2022

Il quadrifoglio protagonista nella maglia away del Celtic 2021-2022

Non è stata un’annata particolarmente entusiasmante per i tifosi dei “bhoys” che si sono visti soffiare il titolo di campioni nientemeno che dai rivali dei Rangers, vedendo inoltre sfumare la possibilità di conquistare il record dei dieci (!) scudetti vinti consecutivamente.

Ma è già tempo di guardare al prossimo campionato, quindi siamo in Scozia, a Glasgow sponda Celtic, che con Adidas presenta ufficialmente la maglia away per la stagione 2021-2022.

La maglia a girocollo, presenta un design semplice e pulito, quanto elegante. Un verde scuro a tinta unita è accompagnato da dettagli e scritte colorati da una tonalità d’oro tenue. Lo stemma classico viene sostituito dal solo quadrifoglio tradizionale, più grande e attorniato da una corona d’alloro verde, tono su tono.

I pantaloncini, in tinta con la maglia, sono decorati dalle tre strisce color oro che corrono sui lati e dallo stemma sulla gamba destra, i calzettoni invece, sempre dello stesso verde, presentano le stripes oro nel risvolto.

Maglia portiere Celtic 2021-2022

È stato svelato inoltre anche il kit away dei portieri, basato sul template Adidas Condivo Primeblue 21, nella colorazione nera con grafica ed inserti grigi.

Qual è il vostro parere per la nuova maglia away 2021-2022 del Celtic?