fbpx
Divise Lecce 2011-2012 Asics

La rosa dei venti protagonista sulle nuove maglie del Lecce

Nella sala stampa “Sergio Vantaggiato” del Via del Mare sono state presentate questa mattina le nuove maglie del Lecce 2011-2012. Sponsor tecnico rimane Asics, che ha prolungato il contratto per altri due anni.

Divise Lecce 2011-2012 Asics

La prima maglia, con il classico template a righe verticali, presenta una riga rossa ai margini di ogni striscia. Lo scollo è a V e sul petto abbiamo i due sponsor Bancapulia e Betitaly su sfondo bianco. Una bandiera tricolore sul retro del colletto celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia, caratteristica applicata a tutte le divise.

I calzoncini sono blu con inserti giallorossi, mentre i calzettoni sono rossi con risvolto giallo.

Il retro delle maglie leccesi 2011-2012

Per le trasferte si continua a utilizzare il bianco e nero, con colletto a polo. La novità principale è la rosa dei venti disegnata sulla parte destra, con i punti cardinali Sud ed Est in giallorosso. Il motivo è presto detto: Lecce è la provincia più orientale d’Italia e la società ha voluto rafforzare così il legame con il territorio.

Come l’anno scorso il main sponsor è Veneto Banca. I calzoncini sono bianchi per la seconda maglia e gialli per la terza.

Maglia Lecce casa 2011-2012 Seconda maglia Lecce 2011-2012 

Capitolo personalizzazioni: scelti i colori blu e giallo, con font in corsivo per il nome. Numeri decisamente extra-large con lo stemma societario in calce.

Photocredit: Matteo Bottazzo di pianetalecce.ituslecce.it