fbpx

Macron è il nuovo sponsor tecnico della Sampdoria fino al 2026

Terminato il campionato è il momento degli annunci delle nuove sponsorizzazioni. In Serie A la Sampdoria ha ufficializzato il passaggio a Macron, il brand felsineo sarà lo sponsor tecnico dei blucerchiati fino al 2026.

“Siamo felici di poter annoverare tra i club che hanno scelto Macron una società storica e rappresentativa del calcio italiano come l’U.C. Sampdoria. Un club con una tifoseria appassionata e legatissima ai colori della propria maglia, una maglia simbolo che caratterizzeremo con il nostro Macron Hero, ma sempre nel segno della storia e della tradizione con l’obiettivo di dar vita ad un progetto tecnico e di design che coinvolga i giocatori in campo, lo staff e i tantissimi tifosi”, sono state le parole di Gianluca Pavanello, Ceo di Macron.

Gli fa eco Massimo Ferrero, presidente blucerchiato: “Dopo parecchi anni di corteggiamento al sottoscritto e alla sua Sampdoria siamo orgogliosi di poter celebrare oggi l’accordo a lungo cercato con Macron: la maglia più bella del mondo per un’azienda di grande successo che porta il made in Italy sportivo in tutto il pianeta. Un matrimonio moderno, esclusivo e creativo, che prevede un importante piano di sviluppo del merchandising sia in Italia che all’estero e con il quale già sappiamo di poter raggiungere straordinari traguardi comuni. Macron e i colori blucerchiati: da sempre ci siamo guardati e ora finalmente ci siamo sposati”.

L’accordo prevede la fornitura tecnica di tutte le formazioni della Sampdoria e lo sviluppo di tutta la linea di merchandising del club.

Siete curiosi di conoscere le prossime maglie di Macron per la Sampdoria?