fbpx
Maglia Atalanta Christmas Match 2020 grigia

La maglia dell’Atalanta per il Christmas Match 2020-2021

In occasione della sfida fra Atalanta e Roma si rinnova l’appuntamento con il Christmas Match ideato dalla società orobica, giunto quest’anno all’11ª edizione.

Nell’ultima partita casalinga del 2020, l’Atalanta indosserà una maglia realizzata ad hoc insieme a Joma per l’evento benefico organizzato insieme a Bergamo Tv.

Maglia Atalanta Christmas Match 2020

Una casacca semplice a girocollo, di colore grigio, con lo stemma societario incastonato in un albero di Natale stilizzato. Altri dettagli sono la scritta “Christmas Match – AtalantavsRoma – 20 Dicembre 2020” sulla manica sinistra, insieme alla stampa “Xmas Match 2020” sul retro del colletto.

Scompare quindi lo skyline di Bergamo, presente ormai sulle maglie natalizie dal 2015.

Le maglie Christmas Match del passato

Dalla prima divisa firmata Erreà nel 2010 fino a quella dello scorso anno indossata nel trionfale 5-0 contro il Milan, ecco in rassegna tutte le maglie della Dea per il tradizionale match prima di Natale.

L’asta benefica in TuttoAtalanta

Le maglie del Christmas Match 2020 indossate contro la Roma saranno ritirate e messe all’asta nella trasmissione TuttoAtalanta in onda su Bergamo Tv. Il ricavato come ogni anno sarà devoluto in beneficenza.