fbpx
Mbappè con la nuova maglia del PSG 2021-2022

Jordan e i Chicago Bulls per la nuova maglia del PSG 2021-2022

La collaborazione fra Jordan e il Paris Saint-Germain, giunta al quarto anno consecutivo, alza l’asticella per la realizzazione della nuova maglia del PSG 2021-2022. Una collezione che porta sui campi da calcio l’iconografia del basket e lo stile dei mitici Chicago Bulls di Michael Jordan.

Salta all’occhio l’assenza della tradizionale fascia centrale di Daniel Hechter, la cui combinazione di colori, blu, bianco e rosso, mette in risalto il colletto a girocollo e l’orlo delle maniche. Ad uno sguardo ravvicinato, il palo centrale è comunque disegnato con un gioco tono su tono.

Un’altra grande novità riguarda i pantaloncini blu con il famoso design a diamante di Jordan che racchiude lo stemma del PSG e il logo del brand sui lati. Infine i calzettoni, anch’essi blu e con la fascia bianca-blu-rossa in orizzontale.

Michael Jordan con la divisa dei Bulls
Michael Jordan con la canotta dei Chicago Bulls

La collezione firmata Jordan comprende anche giacche, pantaloni, magliette, canotte e cappelli. Per l’occasione sono state lanciate anche una scarpa Air Jordan VII in edizione limitata e una Jordan MA2.

Cosa ne pensate di questo mix fra calcio e basket proposto da Jordan per la nuova maglia del PSG 2021-2022?