fbpx
maglia-rangers-home-banner-21-22

Castore celebra il 150° anniversario dei Rangers sulla maglia 2021-2022

Il brand sportivo Castore, al secondo anno di collaborazione con i Rangers di Glasgow, ha svelato la nuova maglia 2021-2022 degli scozzesi, freschi del successo in Scottish Premier League ai danni dei rivali del Celtic, celebrando il 150° anniversario del club di Ibrox.

La divisa presenta diversi elementi che hanno caratterizzato le gloriose maglie del passato, uniti nel modo giusto per dare vita ad una maglia classica e dal look raffinato.

Presentazione nuova maglia Rangers 2021-22

La semplicità del disegno non nasconde la cura del dettaglio, il blu royal è il colore principale ed è abbinato al bianco che colora i bordi delle maniche e lo scollo a V, ispirato alle maglie anni ’50. La trama gessata in rilievo, che riprende invece i motivi di inizi anni ’80, decora tutta la divisa ad eccezione del pannello sulle spalle.

All’interno del collo è presente una piccola banda rossa con ricamati in bianco gli anni del club.

L’oro è il colore che celebra il successo e i 150 anni di storia dei “Gers” e che tinge gli sponsor e lo stemma del club, che in quest’edizione viene accompagnato da un nastro al cui interno è presente la dicitura “1872 – 150 years – 2022”, a ricordare quello commemorativo della tribuna dedicata a Bill Struth.

Le cinque stelle che rappresentano i “First to Fifty”, ovvero i primi a raggiungere l’incredibile traguardo dei 50 campionati nazionali vinti, sono ricamate, sempre in oro, nel pannello posto sulle spalle così da lasciare più spazio allo stemma sul petto.

I pantaloncini sono bianchi e presentano delle piccole finiture blu nella parte alta dei fianchi, i calzettoni invece sono neri con risvolto rosso e stemma del club posizionato sugli stinchi, colorato d’oro.

Assieme alla maglia dei giocatori è stata presentata la divisa dei portieri, di colore giallo e che presenta nella parte frontale una grafica a righine verticali tono su tono di diverso spessore.

Pantaloncini e calzettoni sono in tinta, con i primi adornati da bande laterali color bronzo e bianco ed i secondi decorati dal risvolto bianco.

Come giudicate il lavoro di Castore per la maglia del 150° dei Rangers?