fbpx

Il Besiktas torna alle strisce bianconere con la maglia 2020-2021

Inizia con la presentazione delle nuove maglie 2020-2021 la stagione del riscatto da parte del Besiktas.

Ad occuparsi della loro realizzazione ci ha pensato, anche per quest’anno, il brand tedesco Adidas. I kit in totale sono tre, tutti presentati contemporaneamente nella casa dei bianconeri di Turchia: la Vodafone Arena di Istanbul.

Presentazione maglie Besiktas 2020-21

 

Prima maglia Besiktas 2020-2021

Così come già osservato per altre divise, anche per la prima maglia del Besiktas, Adidas ha optato per il nuovo template Condivo 20.

Lo stile delle strisce bianconere ricorda, per un certo senso, quelle della Juventus della stagione 2016-17.

Così come per i campioni d’Italia di quella stagione, infatti, anche il club turco vede la parte frontale essere caratterizzata da una striscia nera centrale sulla quale scorre una sottile linea bianca. In totale, oltre a quella centrale, troviamo altre due strisce di colore nero alla quale si alternano due completamente bianche.

Un grosso riquadro completamente nero occupa invece gran parte del lato posteriore della divisa. A completare il kit ci pensano i pantaloncini ed i calzettoni, anch’essi neri, con dettagli in bianco.

Seconda maglia Besiktas 2020-2021

Una diagonale divide in due colori la seconda maglia del Besiktas.

Nella parte superiore troviamo la divisa caratterizzata da un classico colore bianco alla quale si sostituisce un grigio chiaro nella parte inferiore. La diagonale continua sino alla manica destra della divisa e prosegue sul lato posteriore. Le tre strisce, il logo adidas e lo sponsor si presentano in nero, mentre troviamo in rosso i bordi delle maniche e le rifiniture interne della divisa.

Terza maglia Besiktas 2020-2021

Per la terza divisa è stato scelto l’ultimo dei colori simbolici della società di Istanbul, il rosso, qui in una tonalità molto chiara che punta quasi sull’arancione.

Ad essere utilizzato, in questo caso, è il template Regista 20. La fantasia, già utilizzata per le divise del Tigres, si basa su una serie di rombi sfumati, presenti sulle maniche e sul dorso. Rossi sono anche i pantaloncini ed i calzettoni.

I tre kit sono già tutti disponibili sul web store della squadra. Che ne dite?