fbpx

Le maglie della Carrarese 2020-2021 omaggiano le cave di marmo

Con il motto #UnSognoNelCuore la Carrarese Calcio ha presentato le nuove maglie 2020-2021 per la Serie C. La realizzazione è stata affidata a Givova, nuovo sponsor tecnico dei carrarini fino al 2023.

Prima maglia Carrarese 2020-2021

La maglia casalinga, azzurra con dettagli gialli su colletto, maniche e fianchi, omaggia il prodotto che ha reso celebre Carrara al mondo: il famoso e pregiato marmo bianco estratto dalle Alpi Apuane. Sul retro, infatti, sono raffigurate le cave di marmo e i ponti di Vara.

Sempre nella parte posteriore è stampato in bianco il nome “Carrarese Calcio 1908”, appena sopra i nomi e i numeri gialli. Per visionare la maglia più da vicino è stato girato un video promozionale.

Seconda maglia Carrarese 2020-2021

In trasferta i colori si invertono e la divisa diventa gialla con finiture azzurre. Questa volta sul retro troviamo disegnata la ruota dello stemma della Carrarese con la scritta “Fortitudo Mea in Rota”.

Le divise provvisorie

Fino a dicembre la Carrarese è scesa in campo con due maglie provvisorie. La prima era azzurra con una banda gialla orizzontale e un motivo a righe tono su tono. Giallo evidenziatore invece quella da trasferta, la quale è stata usata anche dopo la presentazione del kit away 2020-21.

Vi piace il lavoro di Givova per le maglie della Carrarese 2020-2021?