fbpx

Le maglie del Catania 2020-2021, quanti sponsor!

Terminata l’era Pulvirenti dopo sedici anni, il Catania ha iniziato il campionato di Serie C 2020-2021 con una nuova proprietà al comando.

A vestire gli etnei per la quarta stagione consecutiva c’è lo sponsor tecnico Givova, diamo quindi uno sguardo alle nuove maglie presentate a inizio campionato nella cornice di Torre del Grifo.

Prima maglia Catania 2020-2021

La divisa casalinga è a strisce rossazzurre con un colletto a polo, pantaloncini azzurri e calzettoni neri con finiture che richiamano i colori sociali sul risvolto.

Lunga la lista degli sponsor che ricoprono letteralmente la casacca: Super Conveniente, Grimaldi Lines, Pokày sul petto, Zito Caffè e Petrol Company sul retro, Tedesco Impianti, Bacco e Spinella sulle maniche. A questi si aggiunge Comer Sud sui calzoncini per un totale di ben 9 marchi commerciali.

Seconda maglia Catania 2020-2021

La divisa da trasferta è bianca con la sagoma di un elefante, simbolo del club, disegnata sull’intera parte frontale. Sul petto scorrono anche una linea rossa e una azzurra a delimitare lo stemma del Catania e il lettering Givova.

I pantaloncini e le calze sono bianche.

Terza maglia Catania 2020-2021

Infine la terza maglia, gialla con una banda diagonale rossazzurra, e inserti azzurri su colletto, orlo inferiore e bordi delle maniche.

Al netto degli sponsor che rovinano oggettivamente la resa estetica, come giudicate le maglie del Catania 2020-2021?

Photocredit: lasiciliaweb.it