fbpx

Durante lo scorso ottobre il ChievoVerona ha presentato le divise da gioco per la stagione 2020-2021 realizzate da Givova (sponsor tecnico dal 2009) con un video che mostra in parallelo alcuni giocatori della prima squadra e delle giovanili, volendo rappresentare così il presente ed il futuro del club, uniti dal motto #ilnostrofolleamor.

Prima maglia ChievoVerona 2020-2021

La combinazione dei colori della prima divisa è il classico gialloblù, con il primo che riveste il corpo centrale mentre il secondo copre interamente le maniche. Il tradizionale stemma della società clivense è ricamato sul cuore ed il colletto alla coreana ospita al suo interno le coordinate geografiche della città di Verona.

Immancabili i riferimenti ai simboli scaligeri e difatti si trova come da tradizione, in basso nella parte anteriore della maglia, la figura di Cangrande I della Scala, colorata di blu, mentre nel retro del collo campeggia lo stemma della scala a 4 pioli.

Nomi e numeri dei giocatori sono stampati in blu con il tradizionale font medievale. I pantaloncini sono gialli bordati di blu ed i calzettoni sempre di colore giallo con risvolto blu.

Seconda maglia ChievoVerona 2020-2021

Il template della seconda maglia rimane invariato mentre cambia la combinazione di colori, con la parte centrale blu royal, le maniche e l’intero bordo del collo color granata. Lo scudetto questa volta è rappresentato dallo stemma della scala a 4 pioli.

Un pattern tono su tono raffigurante il simbolo delle Arche Scaligere (che viene ripreso nel retro del collo) copre tutta la parte azzurra sia nel fronte che nel retro della maglia mentre nella parte anteriore è stampato il Sigillo di Cangrande della Scala.

I pantaloncini sono granata con bordo azzurro mentre i calzettoni sono azzurro-granata a righe orizzontali.

Terza maglia ChievoVerona 2020-2021

Nella terza divisa, questa volta con maniche e collo colorati di bianco e corpo blu scuro, spicca la particolare trama a righine orizzontali che copre tutta la maglia e con un effetto optical tono su tono disegna al centro della parte anteriore il simbolo della scala con i cani rampanti, che viene poi ripreso e ricamato in bianco sul cuore.

A completo del kit ci sono i pantaloncini blu con orlo bianco e calzettoni con hoops biancoblu.

Tutte le maglie presentano la scritta ChievoVerona sul fondoschiena e quattro sponsor: Mitsubishi Motors, Coati, Nobis e Avelia.

Che ne dite delle maglie del ChievoVerona 2020-2021?