fbpx

Le maglie del Cittadella 2020-2021 nel segno della tradizione

Ormai è una delle grandi certezze della Serie B: il Cittadella è pronto a cominciare una nuova caccia alla sospirata promozione e lo fa presentando le nuove maglie per la stagione 2020-2021 firmate Mizuno.presentazione cittadella 2020-2021

Per il secondo anno consecutivo il brand giapponese disegna le divise del club granata ed anche quest’anno la parola d’ordine è tradizione: tre le maglie presentate, rispettivamente granata, giallo e bianco.

Prima maglia Cittadella 2020-2021

La divisa home è del classico granata Cittadella, leggermente più chiaro e tendente al rosso rispetto al colore tradizionale. Il disegno ha una fantasia a strisce sfumate che cambiano direzione a seconda della zona della maglietta.

I dettagli di maniche e colletto li troviamo in azzurro, con le coordinate geografiche della città posizionate sotto il colletto.

Seconda maglia Cittadella 2020-2021

Per quanto riguarda la away, il colore preponderante è il giallo, con una grafica tono su tono sulla parte frontale e posteriore della maglietta, mentre spalle e maniche rimangono a tinta unita.

Anche qui i dettagli di maniche e colletto sono azzurri, le coordinate cittadine vengono spostate sulla manica e sul retro troviamo una stilizzazione delle mura della città (come nel logo) con la data di fondazione del club: 1973.

Terza maglia Cittadella 2020-2021

Chiudiamo con la terza divisa, bianca con delle righe orizzontali azzurre appena accennate e a forma di piccoli quadratini, il colletto, le maniche e i pantaloncini presentano delle finiture azzurre e granata.

Che ne pensate del lavoro di Mizuno per il Cittadella 2020-2021?