fbpx
Le nuove maglie del Cosenza 2021-2022 in Serie B

Le maglie del Cosenza per la Serie B 2021-2022

Al termine di un’estate passata nel limbo ad aspettare il ripescaggio in Serie B, il Cosenza ha presentato le nuove maglie 2021-2022 realizzate da Legea. Testimonial per un giorno nelle foto scattate nella città bruzia sono stati il capitano Angelo Corsi e il figliol prodigo Luca Palmiero, insieme ai nuovi arrivati Michele Rigione e Gabriele Gori.

Nella maglia casalinga le tradizionali strisce rossoblù sono più strette rispetto al recente passato e sono arricchite da un motivo ondulato sulle righe blu. Il colletto è a V, le maniche sono blu con il rosso in contrasto sull’orlo.

L’anno di fondazione “1914” è ricamato sul retro, un dettaglio che ritroviamo anche nella maglia da trasferta. Quest’ultima è al limite dell’essenziale, infatti è completamente bianca ad eccezione dei sottili profili rossoblù sul colletto e sulle maniche, ripresi anche sui pantaloncini.

Pochi sussulti per i calzettoni di entrambi i completi che mostrano il solo lettering dello sponsor tecnico Legea frontalmente.

Dopo aver rinfoltito la rosa negli ultimi giorni di calciomercato, il Cosenza è chiamato a disputare una stagione che si preannuncia ricca di difficoltà per mantenere la Serie B.

In attesa di scoprire la sorte dei Lupi, come giudicate le nuove maglie 2021-2022?