fbpx
Le nuove maglie della Cremonese 2021-2022

Noi siamo Cremona, presentate le maglie della Cremonese 2021-2022

La Cremonese assieme ad Acerbis, sponsor tecnico per la terza stagione consecutiva, ha presentato le nuove maglie per la Serie B 2021-2022.

Con un video spettacolare che mostra i luoghi della città lombarda attraverso i profili dei tifosi, in cui viene celebrato il legame tra Cremona, la squadra e i suoi sostenitori, vengono annunciate le nuove maglie al grido di “Noi siamo Cremona“.

Prima maglia Cremonese 2021-2022

La prima maglia presenta il classico pattern a righe verticali grigie e rosse che coprono l’intera maglia e vengono interrotte da un pannello rosso che copre le spalle. Curioso il motivo delle righe che, invece di mantenere la simmetria verticale con il resto della divisa, seguono il profilo della maglia verso le maniche. Nelle bande rosse è inserita una fantasia tono su tono composta da righe diagonali di diverso spessore a formare una sorta di disegno sfumato.

Il logo di Acerbis è posizionato sulle maniche, mentre al centro del petto troviamo il lettering, sotto il quale è apposto lo stemma della Cremonese. Il nome del club lombardo, “U.S. Cremonese” è inoltre stampato sul retro del collo.

I pantaloncini sono rossi decorati da profili grigi che scorrono sui lati ed i calzettoni sono sempre di colore rosso con ampie “hoops” grigie al cui interno sono ricamati il logo Acerbis sugli stinchi e l’anno di fondazione del club “1903” sui polpacci.

Seconda maglia Cremonese 2021-2022

Il completo per le partite in trasferta si tinge di bianco ed i colori sociali grigio e rosso colorano la grafica a pennellate che copre la parte frontale della maglia.

I pantaloncini sono anch’essi bianchi decorati da un’unica pennellata grigiorossa sul lato destro ed i calzettoni, sempre colorati di bianco, presentano le bande orizzontali ma questa volta alternando il rosso e il grigio.

Vi piacciono le nuove maglie della Cremonese 2021-2022 firmate Acerbis?