fbpx
Cremonese maglia Natale 2021

I maglioni delle feste ispirano le maglie della Cremonese per il Natale

Dicembre significa Christmas Match, in occasione dell’ultimo turno casalingo del 2021, la Cremonese ha sfoggiato una maglia speciale dedicata al Natale firmata Acerbis.

L’ispirazione arriva dai tipici maglioni natalizi che ormai siamo soliti vedere (e indossare) durante le festività, via libera quindi ad una grafica con fiocchi di neve, addobbi e alberi, a richiamare il calore e lo spirito familiare di questo periodo.

“È con grande orgoglio che portiamo avanti questa iniziativa, diventata ormai un appuntamento fisso nel nostro calendario – sono le parole di Stefano Allevi, responsabile marketing grigiorosso -. Oltre a voler celebrare le imminenti festività, la maglia, realizzata con la collaborazione del nostro sponsor tecnico Acerbis, ha una valenza sociale. Le maglie utilizzate dai nostri ragazzi durante la gara verranno messe in vendita al Thisability USC Store a partire dalla prossima settimana al costo di € 150 e il ricavato sarà destinato interamente al sostegno di questo progetto”.

I sostenitori grigiorossi e i collezionisti non si sono fatti scappare l’occasione, tutte le divise sono state vendute in poche ore.

Vi è piaciuto lo stile scelto da Cremonese e Acerbis per le speciali maglie del Natale 2021?