fbpx

Tifosi e giocatori si fondono nelle nuove maglie del Galatasaray 2020-2021

Nike ha presentato le nuove maglie del Galatasaray 2020-2021, una collezione che mette al centro i calorosi tifosi del club turco, andiamo a vedere come.

Prima maglia Galatasaray 2020-2021

Sulla prima maglia rimane la divisione principale tra giallo e rosso e spariscono le strisce verticali dello scorso anno. Degna di nota è sicuramente la parte centrale della divisa dove i due colori si incontrano sfumando l’uno nell’altro, un design atto a riprodurre la passione e il fuoco dei tifosi che si incontrano con i giocatori.

Il colletto cambia forma e colore rispetto agli ultimi anni con un semplice girocollo rosso, mentre lo stemma del Galatasaray rimane il classico giallorosso su sfondo bianco. A completare il kit home ci sono i pantaloncini rossi con bordi gialli o completamente neri, mentre i calzettoni sono giallorossi.

Seconda maglia Galatasaray 2020-2021

La divisa away è ispirata al fuoco che brucia al buio e sulla parte anteriore presenta delle sfumature rosse su sfondo nero. Particolarità di questa maglietta è il logo societario: la scritta diventa interamente gialla e, per la prima volta, si posiziona su uno sfondo monocromatico nero. Rispetto alla home cambia il colletto, da girocollo passa a “V”.

Pantaloncini e calzettoni per la divisa da trasferta sono completamente neri.

Divise “Fan” o “Stadium”?

Per dovere di cronaca dobbiamo segnalare che queste sono le divise “Fan” che sono state presentate ufficialmente dal Galatasaray e che saranno vendute in Turchia per scelta di Nike e del club a causa della svalutazione della moneta locale. Nonostante ciò la casa americana dovrebbe far uscire le divise anche nella versione “Stadium” che, oltre al materiale, presenteranno altre differenze.

Per quanto riguarda la maglia home troviamo un’ulteriore “sfumata” rossa nella parte posteriore e una linea spezzata metà gialla e metà rossa sul fianco sinistro. Il colletto inoltre presenta internamente una scritta ed è sdoppiato nella parte posteriore ed elasticizzato così come anche i bordi delle maniche.

Per la divisa away invece abbiamo solo un template disegnato ma anche qui le sfumature dovrebbero continuare sulla parte posteriore e sulla manica destra e il colletto dovrebbe avere un taglio differente nella parte posteriore.

E voi che ne pensate delle nuove divise del Galatasaray 2020-2021? Vi piace l’idea della passione e del fuoco dei tifosi alla base del design?