fbpx

Le maglie del Grosseto 2020-2021 per il ritorno in Serie C

Dopo un calvario durato cinque anni, il Grosseto è riuscito a tornare tra i professionisti e partecipa in questa stagione al girone A della Serie C. Le maglie 2020-2021, marchiate Macron, sono state svelate lo scorso ottobre nella sala consiliare del Comune di Grosseto.

Prima maglia Grosseto 2020-2021

La maglia casalinga si basa sul modello Canopus del catalogo teamwear di Macron, il colore principale è il rosso, abbinato agli inserti bianchi sul colletto e sui fianchi. Sulla parte frontale è presente un motivo a righine tono su tono.

I pantaloncini sono rossi o bianchi, ma nella sfida contro la Pergolettese sono stati utilizzati anche i neri. I calzettoni sono abitualmente rossi o in base agli avversari anche bianchi.

Seconda maglia Grosseto 2020-2021

In trasferta è stato scelto il modello Alhena, caratterizzato da una serie di pinstripes verticali in rilievo, impercettibili da lontano. Colore bianco con finiture rosse.

Terza maglia Grosseto 2020-2021

A completare la collezione di trame tono su tono ci sono le bande diagonali presenti sulla terza maglia di colore nero con dettagli grigi.

Tre divise sobrie per una squadra che partita con l’obiettivo salvezza è invece vicina a giocarsi l’accesso ai playoff. Che ne pensate delle maglie del Grosseto 2020-2021?