fbpx
La nuova maglia dell'Hertha Berlino 2021-2022

L’Hertha Berlino alza il volume con le maglie 2021-2022

Nel silenzio dell’Olympiastadion, l’Hertha Berlino ha chiuso una stagione per certi versi drammatica.  Una squadra dalle grandi ambizioni, trovatasi a lottare per lungo tempo con lo spettro della retrocessione.

A mancare è stato certamente il supporto dei propri tifosi, tra i più calorosi dell’intera Germania. Per questo motivo il primo pensiero, durante lo sviluppo e la realizzazione delle nuove maglie 2021-2022, è andato proprio a loro: i tifosi, con i loro cori capaci di far vibrare l’intera città. Un aspetto che viene sottolineato anche nel video di presentazione delle divise, lanciato sui canali della società nelle scorse ore e diventato subito virale tra i supporter.

Prima maglia Hertha 2021-2022

Completamente differente dallo stile delle passate stagioni, la divisa home dell’Hertha si presenta come rivoluzionaria nello stile e nei colori adottati. Il colore principale è il bianco, al di sopra del quale si posano una serie di strisce verticali dal look dinamico e moderno con più gradazioni di blu.

Andando nel dettaglio possiamo notare una fantasia che riprende l’idea di un equalizzatore audio. Una scelta dettata, come detto in precedenza, dalla speranza di ascoltare nuovamente le voci dei propri tifosi all’interno dello stadio. A loro, quindi, si rende omaggio ulteriormente nella parte posteriore della divisa dove, in alto, troviamo il coro tipico dei berlinesi:“HaHoHe”.

Scendendo più in basso, troviamo i pantaloncini completamente blu con swoosh Nike e numeri bianchi. I calzettoni, invece, si presentano bianchi come la maglia, con due righe di colore blu, accompagnate dallo stemma del brand americano.

Seconda maglia Hertha 2021-2022

Molto più sobria è la divisa da trasferta della squadra della capitale. In questo caso Nike ha deciso di puntare dritto ad un modello già caro ai tifosi, adottato nelle stagioni 2015-16 e 2017-18. La maglia riprende così il colore blu notte, accompagnato da dettagli in azzurro e turchese presenti sui bordi delle maniche, sul colletto a “V” e sulle bande laterali.

I pantaloncini e i calzettoni, dei quali non abbiamo immagini, saranno entrambi blu scuro come la maglia.

Qual è il vostro parere sulle nuove maglie dell’Hertha Berlino 2021-2022?