fbpx
Maglie Pro Patria 2020-2021 Givova

Da Busto Arsizio le maglie della Pro Patria 2020-2021 firmate Givova

La rassegna sui club della Serie C 2020-2021 ci porta a Busto Arsizio, la città del varesino che ospita l’Aurora Pro Patria. I Tigrotti biancoblù sono sponsorizzati da Givova, ecco le divise utilizzate nell’attuale campionato.

Prima maglia Pro Patria 2020-2021

La maglia casalinga mantiene le tradizionali strisce orizzontali bianche e blu con un colletto a girocollo. Sul petto compaiono lo stemma societario, il lettering Givova e gli sponsor San Carlo (da novembre) e Hupac.

Sul fianco destro è stampato in sublimatico lo stemma della Pro Patria, mentre sul retro del collo troviamo la scritta “Aurora Pro Patria 1919”. Le strisce orizzontali non proseguono sulla parte posteriore, ad esclusione delle ultime due in basso. Al loro posto c’è un riquadro bianco che ospita la stampa di nomi e numeri insieme al co-sponsor Davighi.

I pantaloncini sono blu bordati di bianco, i calzettoni blu non presentano invece elementi in contrasto oltre al nome dello sponsor tecnico.

Seconda maglia Pro Patria 2020-2021

Dai colori di Busto Arsizio, il rosso e il bianco, nasce la maglia da trasferta. Il dettaglio principale è la banda diagonale su cui campeggia in bella vista il nome del club varesino. Una soluzione estetica che costringe gli sponsor ad una posizione inusuale e per un certo verso anche romantica. Sacrificato anche il logo della Pro Patria che trova posto a destra, sovrastato da Givova.

Il biancoblù decora il colletto parzialmente, sul bordo delle maniche invece rimane solo il blu. I pantaloncini e le calze abbinate al completo away sono interamente rossi.

Che ne dite del look dei Tigrotti per la Serie C 2020-2021?

Photocredit: Marco Giussani