fbpx
Scarpe Nike Liquid Chrome pack

Nike presenta il Liquid Chrome Pack

Come di rito ogni fine novembre, alle porte del periodo “climaticamente” più duro della stagione, Nike Football sfoggia il Liquid Chrome pack che ci accompagnerà per buona parte del 2015-2016.

Scarpe Nike Liquid Chrome pack

Sì, perchè come sappiamo bene il pacchetto invernale è probabilmente una delle collezioni che più di ogni altra viene utilizzata in campo e che resta stabilmente nella testa di tutti.

Nike Football, dopo aver presentato le Tiempo Legend 6 (parte di questa collezione), completa il lavoro con il Liquid Chrome Pack. Magista, Mercurial ed Hypervenom in 3 colori particolari e studiati, come al solito, nei minimi dettagli.

Mercurial Superfly collezione Liquid Chrome Nike
Nike Mercurial Superfly – Urban Lilac

“Volevamo creare qualcosa che fosse fermo, immobile guardandolo, ma che prendesse vita in movimento” proprio come accade al metallo, ci dice Emma Jobe, Nike Football Color Lead. “La luce si riflette nelle scarpe e quando va in contatto con la palla produce un effetto particolare. La sfida più dura è stata coniugare un colore così “scivoloso” a dei materiali che invece dovessero dare attrito al pallone e migliorarne il controllo; grazie a ricerche particolari e continue prove, siamo riusciti a rendere ogni prodotto in linea con le proprie caratteristiche” conclude Emma.

Scarpe Hypervenom colore bronzo
Nike Hypervenom Phantom – Red Bronze

Vedremo da questa settimana (e quindi occhio alla Champions) debuttare tutto il Liquid Chrome pack sui campi di tutto il mondo. A partire dall’1 dicembre sarà possibile acquistare i nuovi modelli online su SoccerHouse24 in tutte le suole (FG, SG Pro e calcetto).

Scarpe Magista Obra pacchetto Liquid Chrome Nike
Nike Magista Obra – Metallic Pewter
Vapor X colore lilla Liquid
Nike Mercurial Vapor X – Urban Lilac
Hypervenom Phinish bronzo Liquid Chrome
Nike Hypervenom Phinish – Red Bronze
Scarpe Magista Opus Liquid Chrome
Nike Magista Opus – Metallic Pewter