fbpx
Collezione scarpe bianche Nike 2014

Il bianco al potere nella collezione ‘Shine Through’ di Nike

Il mese di dicembre parte alla grande con la nuova collezione ‘Shine Through’ di Nike.

Tutti i modelli di scarpe Nike sono stati investiti da una colata di bianco puro, in contrasto con la vivacità multicolor dello swoosh e della suola.

Collezione scarpe Shine Through di Nike

I quattro silo del colosso americano, Mercurial Vapor e Superfly, Magista Obra e Opus, Tiempo e Hypervenom sono accomunati dal bianco della tomaia, ma ognuno di loro presenta colori differenti per la suola e il baffo Nike.

Qualcosa di simile l’avevamo già visto proprio lo scorso dicembre nel Reflective Flash Pack, allora a distinguere ogni modello c’era un disegno differente sul tallone ispirato ai predatori della natura.

Collezione scarpe bianche Nike 2014

Questa volta il tema candido è dedicato al Brasile, il paese che mai come quest’anno è stato associato al calcio. Il bianco è infatti il colore indossato tradizionalmente dal popolo brasiliano in occasione del capodanno, simbolizza la pace, l’energia positiva e la purezza.

Ma può esserci un capodanno senza fuochi d’artificio? Ovviamente no, ecco spiegato il tocco di colore da parte dei designer di Nike.

Hypervenom, Mercurial, Magista e Tiempo in versione white

Tutti i principali testimonial di Nike scenderanno in campo a dicembre con la nuova collezione, giusto in tempo per un Bianco Natale più sportivo che mai. Quale modello vorreste mettere sotto l’albero?