Promo kit Real Madrid 2013-14

Le maglie del Real Madrid 2013-2014 adidas, sul petto arriva lo sponsor Fly Emirates

La presentazione del nuovo main sponsor Fly Emirates è stata l’occasione per svelare le nuove maglie del Real Madrid 2013-2014 di Adidas.

Promo kit Real Madrid 2013-14

Al fascino immutabile della camiseta blanca i disegnatori hanno aggiunto per la prima volta dei tocchi di arancione su colletto a girocollo, bordo delle maniche, fianchi, calzoncini e calzettoni. Il secondo colore utilizzato per le finiture è il grigio.

Osservando i dettagli si notano delle doppie righine orizzontali sulla parte frontale, otto in tutto, per dare alla maglia una maggiore dinamicità.

Sul petto sono ricamati il logo Adidas e lo stemma del Real Madrid, mentre il main sponsor è termoapplicato.

Real Madrid maglia 2013-2014 adidas

Il retro del colletto mostra la scritta ‘Real Madrid’ in maiuscolo. Rinnovato il font di nomi e numeri con uno stile decisamente moderno che ha riscosso molte opinioni negative nei primi commenti apparsi in rete.

Dettagli kit home Real Madrid 2013-14

I calzoncini sono bianchi con il bordo della cintura arancione e le strisce grigie sui lati; lo stemma societario è sulla gamba destra, opposto al numero su quella sinistra. Anche i calzettoni sono bianchi con il grigio e l’arancione che fanno capolino sul risvolto; sulla tibia c’è l’acronimo ‘RM’.

Divisa Real Madrid 2013-2014 adidas

Il nuovo look dei portieri si caratterizza per una sfumatura che passa dal viola chiaro in alto a quello più scuro in basso. I rimanenti dettagli sono colorati di bianco.

Impossibile non fare un paragone con la seconda maglia del Barcellona 2012-2013, ampiamente criticata in Italia dopo Milan-Barcellona in Champions League.

Maglia portiere Real Madrid 2013-2014

Come giudicate la collezione del Real Madrid 2013-2014 con la novità dell’arancione?