fbpx
Le nuove scarpe 11Pro nere

L’esordio delle nuove scarpe 11Pro, look classico per adidas

Ha esordito nel weekend la nuova versione delle scarpe 11Pro di adidas, completamente rinnovate nel design e nei colori per offrire il “vestito perfetto” sui campi da calcio.

Il colore di lancio è il classico nero, accompagnato da una riga arancione e una più sottile azzurra che tagliano la tomaia in due parti.

Le nuove scarpe 11Pro nere

Proprio la tomaia è uno dei pezzi forti di questo modello, essa torna alle pelle naturale di canguro per un comfort ottimale e un migliore controllo di palla. Al di sotto si nasconde una struttura a nido d’ape che avvolge il piede dal tallone alla punta, questo aumenta la stabilità anche nei cambi di direzione.

La nuova suola distribuisce al meglio il peso sulla scarpa ed è equipaggiata da tacchetti più piccoli rispetto al precedente modello per una perfetta penetrazione nel terreno. Da notare come la striscia colorata continui anche sulla suola con l’arancione e l’azzurro che vanno a sfumare sui lati.

La suola e la tomaia delle scarpe 11Pro adidas

All’interno, sulla soletta, adidas ha stampato il logo della Champions League con l’augurio che tali scarpini lascino il segno nella prestigiosa competizione europea. In Italia è stata indossata nell’ultima giornata di campionato da Jack Bonaventura e Mattia De Sciglio nel derby della Madonnina.

Bonaventura e De Sciglio con le scarpe 11Pro adidas

Una scarpa che tra la pelle naturale e la colorazione di base nera si rivolge soprattutto ai tradizionalisti del genere. Nei negozi arriverà a partire dal 1° Dicembre.