Alec e David Vearcombe ricevono la maglia del West Ham

Una maglia da 7000 euro, tifosi del West Ham in visita alla Macron

Alec e David Vearncombe, padre e figlio, sono due tifosi del West Ham e sono stati i primi a ottenere la nuova maglia 2012-2013 della loro squadra del cuore.

Per farlo hanno speso circa 7000 euro in un’asta di beneficenza organizzata dal club inglese. La consegna però è avvenuta in modo del tutto speciale e innovativo.

I due sono stati invitati in Italia per un weekend particolare in cui hanno visitato la città di Bologna, fatto un giro al museo della Ferrari di Maranello e, per ultimo, hanno varcato la soglia della sede di Macron, sponsor tecnico del West Ham.

Dopo un giro dell’azienda è arrivato il momento più atteso: l’entrata nella “Sala dei sogni” e la consegna della maglia direttamente dalle mani dell’amministratore delegato di Macron, Gianluca Pavanello. La coppia, visibilmente emozionata, è tornata a casa con il sorriso sulle labbra dopo aver trascorso una giornata indimenticabile. Once in a lifetime…

Alec e David Vearcombe ricevono la maglia del West Ham

Un’iniziativa coinvolgente e appassionante che probabilmente ogni tifoso vorrebbe vivere. Complimenti Macron, complimenti West Ham, la strada imboccata è quella giusta!

Avreste voluto essere al posto di Alec e David?