Scarpe evoSPEED Puma verdi

Green and Blue, Puma lancia la nuova colorazione delle scarpe evoSPEED 1

La collezione Puma evoSPEED è una delle note più positive della stagione, uno scarpino tra i più leggeri sul mercato che ha riscosso un ottimo successo tra gli appassionati di calcio. Oggi è disponibile nella nuova colorazione Green and Blue con Formstripe bianco a contrasto, per lasciare ogni avversario senza fiato.

Scarpe evoSPEED Puma verdi

Scelta ed indossata dai migliori calciatori Puma del mondo, tra cui Sergio Agüero, Radamel Falcao e Marco Verratti, Puma evoSPEED 1 FG è stata creata per aiutare i giocatori a raggiungere e mantenere il massimo livello di velocità grazie ad una costruzione innovativa e tecnologie all’avanguardia.

Le caratteristiche che rendono Puma evoSPEED 1 FG un’arma indispensabile per ogni top player e la differenziano da qualsiasi altra scarpa da calcio sul mercato sono straordinarie. Dotata di speedCELL, la tomaia in microfibra monostrato riduce il peso e aumenta la flessibilità, mentre la gabbia EverFit offre una calzata straordinariamente aderente. La suola esterna PEBAX combina tacchetti a lama e tacchetti conici per una buona stabilità del tallone e per la massima libertà durante la rotazione dell’avampiede. evoSPEED 1 FG dispone inoltre di un supporto esterno del tallone per assicurare una vestibilità eccellente che, combinata al nuovo sistema Puma evoAptoLast, fornisce una calzata su misura e per una migliore presa sulla palla in contesti umidi, la tomaia presenta una pellicola in 3D ultrasottile.

Aguero e Verratto con le Puma evoSpeed

Puma ha inoltre creato, per tutti gli appassionati di calcio, una nuova app Facebook per ricevere consigli su come migliorare le proprie abilità calcistiche con un semplice click. Basterà entrare nell’app e scegliere lo Speed Team capitanato da Sergio Agüero, per ricevere contenuti in esclusiva e messaggi personalizzati su come utilizzare al meglio le PUMA evoSPEED 1 FG. Migliorare il controllo di palla, la velocità di gioco e fare goal con i segreti dell’attaccante del Manchester City aiuterà a migliorare sempre di più le proprie performance per battere uno dopo l’altro tutti gli avversari.

Per conoscere meglio i dettagli ed entrare a far parte della più grande squadra del mondo clicca su http://go.puma.com/WhatsInYourNature