Messi presenta le F50 Adizero rosse

adidas lancia le nuove scarpe adizero F50 dedicate a Leo Messi

adidas presenta le nuove scarpe adizero f50 Messi ispirate dal talento del giocatore argentino.

Leo Messi, il più forte calciatore al mondo, continua a battere record e ad ottenere riconoscimenti internazionali. Ora i suoi fan potranno stargli ancora più vicino con le adidas f50 Messi, che fanno parte della nuova collezione di scarpe e abbigliamento dedicate a Messi.

Messi presenta le F50 Adizero rosse

Il design della scarpa riflette la filosofia di gioco di Messi e include il suo logo. I colori sono il rosso e il bianco: il rosso è stato scelto perchè è il colore preferito di Messi ma anche per rappresentare la sua pericolosità sul campo e la passione per il calcio. Il bianco invece simboleggia la leggerezza e, grazie anche ad alcune grafiche, la sua velocità.

Un solo tacchetto rosso in mezzo a 10 bianchi rappresenta Messi fra i suoi compagni di squadra e il fatto che si sente forte grazie al team che lo circonda.

Scarpe Adizero F50 Messi rosse

Scarpini adidas F50 Messi red

Messi è stato fortemente coinvolto in ogni aspetto dello sviluppo della scarpa, i suoi movimenti sul campo sono stati analizzati e il prodotto disegnato per assecondarli al meglio. La nuova adizero f50 Messi unisce tecnologie rivoluzionarie e cura del design per renderla più veloce possibile sul campo: con soli 165 grammi, è sicuramente una delle scarpe più leggere sul mercato.

Collezione capi adidas per Leo Messi

Sprintskin è uno strato di 1.5 mm di spessore realizzato con materiale sintetico Dualmax, molto simile alla pelle, che permette alla scarpa di essere leggera e mantenere un feeling perfetto con il pallone, adatto quindi alle esigenze di Messi. Sprintweb è la trama della superficie della scarpa che consente un eccezionale controllo di palla in velocità grazie ad una struttura flessibile ma allo stesso tempo stabile. Lo strato finale è in Sprintframe, una sezione solida ma leggera allo stesso tempo, che offre ai giocatori una scarpa perfettamente bilanciata.

Scarpe calcio F50 adidas Messi

Andreas Konrads, Senior Product Manager adidas Football, ha detto: “E’ stata una grande sfida ma allo stesso tempo un grande onore. Avere una linea di prodotti con il tuo nome è come entrare nella ‘adidas Hall of Fame’ ed è un privilegio riservato ai nostri migliori asset. Collezioni come queste sono pensate per connettere sempre di più l’atleta con i suoi fan ed in questo caso direi che abbiamo raggiunto l’obiettivo. Lavoreremo con Messi per sviluppare nuove idee che avvicinino sempre più il prodotto alla sua personalità ed al suo stile di gioco. Continueremo ad alzare l’asticella per essere sempre all’avanguardia, come Leo”.

Messi si unisce ad un elite di atleti adidas che hanno avuto l’onore di una collezione di prodotti dedicata, fra i più recenti David Beckham nel calcio e Derrick Rose nel basket.