La maglia del Brighton & Hove Albion 2013-2014 prodotta da Erreà



Nel giorno del gabbiano posato sul comignolo del Conclave, con gli occhi di tutto il mondo puntati in attesa della fumata bianca, i Gabbiani” del Brighton & Hove Albion hanno presentato la maglia per la stagione 2013-2014, prodotta ancora dall’italiana Erreà.

Stemma Albion

Le strisce verticali sono più larghe rispetto alla maglia attualmente in uso, mentre il colletto dopo tre stagioni torna a girocollo bianco con una parte azzurra al centro.

divisa-2013-3014-brighton-&-hove-albion

Le finiture, i bordi delle maniche e l’orlo in basso della maglia sono gialli. Il tessuto Ti-energy, grazie all’impiego di nano-particelle di argento e titanio, è dotato di proprietà idro e oleorepellenti, antimacchia, antistatiche, antibatteriche e traspiranti.

dettagli-maglia-brighton-&-hove-albion

Il retro della maglia presenta la disposizione dei colori delle strisce invertita rispetto alla parte frontale. I pantaloncini come nella stagione in corso dovrebbero essere azzurri.

La divisa del Brighton & Hove Albion 2013-2014

Sul petto dal 2013-2014 ci sarà un nuovo main sponsor: American Express, presente anche sul retro con il logo, poco al di sotto del colletto.

american-express-brighton-&-hove-albion

Vi piace la nuova maglia del Brighton & Hove Albion?