Kit Wolves Puma 2013-2014

Puma nuovo sponsor tecnico dei Wolves, svelate le divise per la League One 2013-2014

Cambio di sponsor tecnico per i Wolverhampton Wanderers, squadra che militerà nella League One 2013-2014, il campionato inglese di terza serie. I Wolves, fino a questa stagione vestiti dalla svizzera Burrda, hanno siglato un accordo pluriennale che li legherà, a partire dal prossimo campionato con Puma.

Kit Wolves Puma 2013-2014

Altra novità riguarda lo sponsor principale, col portale immobiliare Whathouse? che prende il posto di Sportingbet. Lo stile delle maglie è rimasto quasi intatto, all’insegna della semplicità.

La prima maglia mantiene i colori tradizionali del club, arancione con dettagli sui fianchi neri. Puma in questo caso ha optato per il modello King. Nel colletto con scollo a V è presente un inserto nero nel quale, a sua volta, sono applicate due strisce arancioni che, nelle intenzioni dei designer, simboleggiano la passione e la lealtà dei tifosi. Alla stessa altezza troviamo il logo Puma e lo stemma stilizzato della squadra.

Wolverhampton prima maglia 2013-2014 Puma

Le maniche presentano dei sottili bordi neri così come il logo dello sponsor, solitamente rosso, per l’occasione ha cambiato colore in modo da abbinarsi allo stile della casacca.

I pantaloncini abbinati alla prima maglia sono neri con logo arancione, mentre i calzettoni sono l’inverso dei pantaloncini, cioè arancioni con logo e bordi neri.

La maglia da trasferta, l’anno scorso di una tonalità tra il verde bottiglia e il blu, diventa di un violetto tendente al blu. Anche in questo caso i dettagli sono ridotti al minimo; l’unica particolarità sono le rifiniture bianche a forma di raggio che partono dal colletto e arrivano sulle spalle e sotto il logo Puma (anch’esso bianco). Pantaloncini e calzettoni sono dello stesso colore della maglia.

Seconda maglia Wolverhampton 2013-14

Insieme alla divisa home e away sono state svelate anche le maglie che verranno indossate dai portieri. Si tratta di tre modelli con le stesse caratteristiche tecniche ma con colori diversi: nero, verde e giallo. Ritornano le due strisce sotto il colletto, stavolta a girocollo, ma a differenza della versione home sono alternate: grigio-nero, verde-bianco o giallo-bianco. Sopra lo sponsor troviamo un inserto in contrasto che arriva fino al colletto e che fa da base a logo Puma e stemma del club.

Divise portiere Wolverhampton 2013-2014

Completano la struttura della divisa dei portieri delle rifiniture nere sui fianchi.

Vi aspettavate qualcosa di più per inaugurare questa nuova partnership coi Wolves?