Scarpini Samba Primeknit adidas

Samba Primeknit, adidas lancia le prime scarpe con tomaia in maglia multicolor

La comodità di una scarpa da calcio è uno dei fattori più importanti quando ci apprestiamo a scegliere il prodotto da acquistare.

Siamo abituati a vedere la tomaia costruita in pelle naturale o materiali sintetici, ma con il lancio delle Samba Primeknit di adidas oggi abbiamo un’altra opzione: una tomaia monopezzo in maglia priva di cuciture, una sorta di seconda pelle che combina il comfort e il feeling di giocare a piedi nudi con la protezione offerta da un design tradizionale.

Scarpini Samba Primeknit adidas

L’introduzione di Primeknit apre un nuovo capitolo della storia delle calzature adidas. L’innovativa tomaia in maglia fornisce flessibilità e comodità, mentre i fili colorati utilizzati donano stabilità e resistenza eguagliabili ad uno scarpino classico. Ogni filo è inoltre trattato con un rivestimento di alta precisione che garantisce la resistenza all’acqua anche in condizioni climatiche avverse.

Le Samba Primeknit strizzano l’occhio all’ambiente, infatti sono costruite senza spreco di materiali che le rendono le più ecosostenibili della gamma adidas.

Scarpe adidas Samba Primeknit

Tomaia suola adidas Primeknit

Samba Primeknit adidas boots

Markus Baumann, Senior Vice President adidas Football, ha commentato così il lancio delle nuove Samba Primeknit: “Ogni prodotto adidas è sviluppato pensando al giocatore e, in particolare, alle sue esigenze. Producendo la prima scarpa da calcio al mondo con tomaia monopezzo in maglia priva di cuciture abbiamo fornito una soluzione nuova di zecca alla ricerca di più elevati livelli di comfort e flessibilità. Primeknit è un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno per l’innovazione nel calcio ed è progettata per consentire una calzata su misura per ogni giocatore, rendendo le prestazioni più istintive e reattive che mai. Primeknit è una tecnologia che si trova proprio al centro dell’innovazione adidas e siamo entusiasti di introdurre questo ulteriore passo avanti nel calcio.”

Suarez scarpe Samba Primeknit

Il testimonial principale scelto da adidas è Luis Suarez, l’eccentrico calciatore uruguaiano in forza al Liverpool.

Per poterle ammirare dal vivo dovrete avere un po’ di pazienza, nei negozi arriveranno a partire da lunedì 17 Marzo.