Presentazione maglie Torpedo Mosca 2014-2015

Un po’ di Italia in Russia: le maglie della Torpedo Mosca 2014-2015 di Legea

Torniamo in Russia dove il campionato entra sempre più nel vivo e spostiamoci a Mosca.

Tra le tante formazioni che rappresentano la capitale da quest’anno si è aggiunto la Torpedo Mosca, squadra neopromossa nella massima serie, accompagnata nella sua avventura in Russian Premier League dal brand italiano Legea.

Presentazione maglie Torpedo Mosca 2014-2015

Le nuove divise, che hanno già riscosso un notevole successo tra i tifosi della squadra russa per i tratti vintage ed eleganti, sono il biglietto da visita di Legea nella massima serie russa.

Il lancio delle nuove divise rappresenta infatti la finalizzazione di un progetto di espansione nel mercato russo; un progetto in cui il marchio italiano ha già investito oltre due milioni di euro, come rivelatoci da Lorenzo Grimaldi, responsabile marketing di Legea.

Kit Torpedo Mosca 2014-2015 Legea

La prima divisa è rappresentata da un completo bianco “spezzato” da pantaloncini neri. La maglia presenta uno stile vintage ed elegante, amplificato dall’assenza del main sponsor. La casacca è bianca con un ampio colletto a polo nero chiuso verso il basso da una cucitura a X.

Torpedo Mosca divisa home 2014-2015

Due spessi bordi neri cingono le maniche richiamando il colletto a polo; sulla manica destra è esposta la patch del campionato russo. Il lettering dello sponsor tecnico è cucito in nero nella sezione destra del petto, mentre il logo Legea è cucito su entrambe le spalle.

Torpedo Mosca home kit 2014-2015

Sul petto campeggia una grande T nera che rappresenta una stilizzazione del complesso stemma societario, che comprende nella versione ufficiale, oltre alla lettera iniziale del nome della squadra, un bolide e un ingranaggio meccanico a testimoniare le origini del club nato nel 1924 come rappresentativa dell’azienda di automobili Avtomobilnoe Moskovskoe Obscestvo, di cui assunse ufficialmente il nome nel 1930.

Dettagli maglia Torpedo Mosca 2014-15

Sul retro della divisa, in armonia con il contesto della maglia, le personalizzazioni sono contraddistinte da un font lineare e senza particolari fronzoli; i caratteri sono scritti nell’alfabeto cirillico.

Font Torpedo Mosca 2014-15 Legea

I pantaloncini neri, arricchiti da un sottile orlo bianco, si caratterizzano per l’assenza dello stemma societario. La divisa home si completa con calzettoni bianchi con bordo nero ed un inserto a linee curve che li attraversa verticalmente.

Prima maglia Torpedo Mosca 2014-2015

Per le trasferte sono previste due differenti divise, sviluppate sul medesimo modello contraddistinto dal collare a stella. La prima versione è blu navy con inserti oro, mentre il colore predominante nella seconda è il grigio piombo. In entrambe le divise away la grossa T sul petto è dorata.

Torpedo Mosca maglie trasferta 2014-2015

La collezione si completa con la divisa per gli estremi difensori. La maglia è verde con inserti gialli sulle spalle e sulle maniche, i pantaloncini sono neri con inserti gialli e i calzettoni sono interamente verdi. Le numerazioni, così come la grossa T sul petto, sono bianche.

Torpedo Moscow goalkeeper kit 2014-2015

Questo è il parco maglie con cui la Torpedo Mosca cercherà di conquistare la permanenza nella massima serie. Cosa ve ne pare del lavoro proposto da Legea per i russi?