Marco Reus Puma evoSpeed MR

Marco Reus e Puma, le scarpe evoSpeed personalizzate per l’asso tedesco

Esattamente un mese dopo il lancio delle scarpe evoPower MB45 dedicate a Balotelli, Puma torna protagonista con un prodotto interamente personalizzato per un altro dei suoi campioni: il giovane Marco Reus del Borussia Dortmund.

Le nuove evoSpeed MR in edizione limitata sono state concepite insieme alla stella tedesca e sviluppate nei colori giallo e nero, gli stessi del club della Vestfalia.

Marco Reus Puma evoSpeed MR

La tomaia è divisa graficamente in due parti: all’esterno ci sono le iniziali MR con il segno distintivo Formstrip di Puma e un pattern con la silhouette di un bambino, a simboleggiare gli oltre 6000 piccoli pazienti che ogni anno sono curati negli ospedali di Dortmund. Nella parte interna gialla è disegnata la mano di un adulto che stringe quella di un bambino, su entrambe sono tatuate la parola “speranza” tradotta in varie lingue e una serie di frasi emozionali.

Scarpini Puma evoSpeed MR

Il lancio delle scarpe è abbinato ad un’iniziativa benefica, infatti una parte del ricavato sarà devoluto alla Elterntreff leukämie- und tumorerkrankter Kinder e.V., un’associazione che fornisce assistenza ai bambini di Dortmund malati di cancro e leucemia. In tutto il mondo sono disponibili solo 400 esemplari di questi speciali scarpini.

Purtroppo per vederle in campo servirà aspettare qualche settimana a causa dell’ennesimo infortunio di Reus, uscito dal campo con una caviglia malconcia dopo un intervento killer subito in Bundesliga.

Scarpe evoSpeed Marco Reus in edizione limitata

Vi piace l’effetto bicolore e la grafica realizzata da Puma per le evoSpeed MR?