Collezione scarpe adidas 2015 ThereWillBeHaters

La provocatoria campagna #ThereWillBeHaters lancia le nuove scarpe adidas 2015

Volutamente provocatoria, anche un po’ irrivente, adidas ha lanciato la campagna #ThereWillBeHaters incentrata su un nuovo video che vede come protagonisti Gareth Bale, James Rodriguez, Luis Suarez e Karim Benzema.

Se hai degli “haters”, se vieni criticato per ogni tuo gesto, allora significa che sei diventato qualcuno e questo è uno stimolo per dare sempre il meglio.

La campagna promuove la collezione di scarpe da calcio adidas per il 2015, in particolare le nuovissime F50 adizero insieme alle colorazioni rinnovate di Predator, Nitrocharge e 11Pro. Con loro ai piedi potrete offrire una prestazione in grado di generare “haters” fuori e dentro dal campo.

Il film, che si apre con una provocatoria voce narrante: “Odiano come cammini. Odiano come parli…”, è incentrato su quattro personaggi: ‘Hero’ Gareth Bale, ‘Golden Boy’ James Rodriguez, ‘Target Man’ Luis Suarez, e ‘Hip Hop VIP’ Karim Benzema.

Collezione scarpe adidas 2015 ThereWillBeHaters

Prosegue poi mostrando com’è percepita la vita di questi giocatori, focalizzandosi sul loro stile appariscente, sul modo esuberante di festeggiare i gol e sulla loro prestanza fisica. Infine ecco cosa provoca la reazione degli haters: gli eccezionali risultati conseguiti in campo con le loro scarpe nuove di zecca. “Odiano le tue nuove scarpe luccicanti. Odiano le tue scarpe… perché sognano di averle ai piedi“.

James Rodriguez nel film There Will Be Haters di adidas

Luis Suarez nella campagna There Will Be Haters Karim Benzema nel video There Will Be Haters di adidas Gareth Bale nel video There Will Be Haters di adidas

Il debutto dei nuovi scarpini è previsto nel prossimo weekend calcistico, mentre sarà possibile acquistarle a partire dal 2 febbraio nei migliori rivenditori adidas in tutto il mondo.

Come vi sembra il nuovo video rispetto alle precedenti campagne adidas?