fbpx
Maglia Pescara 10 anni Erreà

Erreà e Pescara, una maglia unica per i 10 anni di partnership

In onore del 10° anniversario della collaborazione fra Erreà e il Pescara Calcio, è stata presentata una maglia celebrativa che unisce tutti gli stili disegnati dal brand emiliano nell’ultimo decennio.

Sullo sfondo bianco risaltano tutte le tipologie grafiche di righe azzurre usate dal 2011-12 fino al 2020-21, in varie tonalità, con un design asimmetrico.

Maglia Pescara 10 anni Erreà

I restanti dettagli sono in oro, come il colletto a girocollo, l’orlo delle maniche, lo stemma del Pescara e i loghi di Erreà. Il kit si completa con pantaloncini e calzettoni bianchi con finiture dorate. La maglia è prodotta con il tessuto Ti-Energy 3.0, un filato notevolmente evoluto grazie all’integrazione di nano particelle di ossido di zinco incapsulate nelle fibre del filato che permettono di ottenere un’efficacia antivirale e antibatterica.

Le maglie del Pescara dal 2011 al 2021

Il lancio è stato preceduto nei giorni scorsi dalla distribuzione in città di adesivi con la forma del logo Erreà, all’interno del quale era posto un QR Code che riservava una speciale sorpresa.

La divisa speciale, già ambita dai collezionisti del Delfino, è stata indossata nella partita di Lega Pro contro il Cesena.