fbpx

Le quattro maglie del Pescara 2020-2021 firmate Erreà

Dopo una salvezza conquistata in extremis solo ai calci di rigore contro il Perugia, il Pescara riparte da un’unica certezza che porta il nome di Erreà, storico sponsor tecnico, al nono anno consecutivo di partnership.

Il brand emiliano e il club abruzzese hanno presentato le nuove maglie per la serie B 2020-2021. Andiamo a vederle nel dettaglio.

Prima Maglia Pescara 2020-2021

La maglia casalinga si presenta nella classica colorazione bianca e azzurra che sono anche i colori del comune di Pescara. Le righe sono più spesse rispetto alla stagione scorsa, ne contiamo tre azzurre e due bianche, le quali presentano, nella parte superiore, un motivo a V tono su tono, che salendo forma dei piccoli rombi.

Ulteriore novità è sicuramente l’inserimento del colore oro. Nello specifico lo troviamo a chiusura delle maniche, sul colletto e soprattutto a dividere le strisce bianche e azzurre.

Pescara divisa home 2020-21

All’interno del colletto è presente un particolare che ritroviamo in tutte le divise 2020-2021: lo skyline del Ponte del Mare, il ponte ciclo-pedonale simbolo di Pescara, nonchè uno dei più lunghi d’Europa.

Seconda Maglia Pescara 2020-2021

Verde brillante è la tinta della seconda maglia del Pescara, non mancano i richiami ai colori sociali sull’orlo delle maniche e sul colletto. Il pattern geometrico a rombi questa volta interessa l’intera superficie, per un effetto quasi tridimensionale.

Terza maglia Pescara 2020-2021

Terza maglia Pescara 2020-21

La terza divisa prende spunto dalla storica maglia del Pescara 1980-1981, si presenta azzurra a tinta unita con banda verticale bianca che taglia tutta la maglia sulla parte sinistra.

Un delfino stilizzato, simbolo del club, sostituisce il tradizionale logo societario. Completa la maglietta un elegante colletto a polo bianco.

Quarta maglia Pescara 2020-2021

Quarta maglia Pescara blu notte 2020-21

Considerato che la terza maglia sfrutta gli stessi colori di quella casalinga, Erreà ha realizzato anche una quarta maglia blu notte. Il template è identico alla terza casacca, quindi con una banda verticale che ingloba il delfino e il colletto a polo.

La terza e la quarta maglia saranno indossate anche dai portieri, i quali non avranno quindi un set di kit dedicati.

Come giudicate le quattro divise proposte da Erreà per il Pescara 2020-2021?