fbpx
La nuova maglia dell'Aston Villa 2021-2022

“We are Villa” è il motto della nuova maglia dell’Aston Villa 2021-2022

L’Aston Villa ha presentato mercoledì 14 luglio la nuova maglia per la stagione 2021-2022, per il terzo anno consecutivo firmata da Kappa.

Le vendite online della prima settimana sono state talmente numerose da aver eclissato il record stabilito dal club l’anno scorso testimoniando ancora di più il forte attaccamento dei tifosi per la propria squadra che annovera tra le sue fila il Duca di Cambridge in persona, il principe William.

La maglia è stata presentata al Villa Park attraverso un book fotografico a cui hanno partecipato i calciatori della prima squadra femminile e maschile, tra cui i due finalisti dell’europeo Jack Grealish e Tyrone Mings.

Prima maglia Aston Villa 2021-2022

Il kit è realizzato attorno ai tradizionali colori bordeaux e celeste, con un doppio girocollo e colletto a contrasto.

Le maniche celesti e la parte inferiore del retro della maglia sono caratterizzate da un inserto bicolore che dona dinamicità al look generale della divisa. Nella parte anteriore e posteriore della maglia è ben visibile un motivo a righe sottili verticali a contrasto inserite in strisce più grandi.

Sia la versione Kombat Pro 2022 (indossata dai calciatori) che la versione replica presentano nuovamente lo stemma societario e l’iconico leone sulla nuca in silicone 3d, caratterizzando l’impronta moderna della divisa.

I pantaloncini sono bianchi con dettagli bordeaux e celesti, i calzettoni sono celesti con righe orizzontali bordeaux. Sono disponibili anche pantaloncini e calzettoni bordeaux come soluzione alternativa.

Prima maglia portiere Aston Villa 2021-2022

La prima maglia del portiere è gialla con una grafica tono su tono sulla parte anteriore. Nella parte bassa del retro è presente un inserto con i colori tradizionali del club. Stessa cosa anche per quanto riguarda i pantaloncini. Completano il kit calzettoni interamente gialli.

Come giudicate il lavoro di Kappa per le nuove maglie dell’Aston Villa 2021-2022?