fbpx

Il Grifone e il Südbaden nelle maglie del Friburgo 2020-2021

Hummel e Friburgo hanno presentato le divise che i Breisgau-Brasilianer (Brasiliani della Brisgovia) indosseranno nella stagione 2020-2021.

Prima maglia Friburgo 2020-2021

Le strisce verticali viste la scorsa stagione sono state sostituite da un design più classico con il rosso colore predominante accompagnato da maniche bianche.

Sullo sfondo della maglia sono visibili dei sottili grifoni (simbolo del Club) che creano un pattern davvero accattivante. All’interno del colletto si trova stampato lo slogan “Heimat, Leidenschaft, Zukunft” (Patria, Passione, Futuro).

Il retro della maglia è pulito e presenta all’altezza del colletto una versione più piccola del grifone.

Interessante è che il “pattern a grifoni” è esteso anche ai pantaloncini, rossi con finiture bianche e nere. Calzettoni rossi con banda orizzontale bianca completano il kit da casa.

Seconda maglia Friburgo 2020-2021

La seconda maglia segue lo stesso design della prima con il pattern a grifoni, ma con una combinazione di colori davvero particolare, infatti è divisa in quattro sezioni, che si alternano nei colori nero e grigio antracite.

Lo stesso discorso vale anche per i pantaloncini, neri e antracite, pattern a grifoni e finiture bianche. I calzettoni sono neri con banda orizzontale bianca.

Terza maglia Friburgo 2020-2021

La terza maglia porta i colori tradizionali del vecchio Land di Friburgo (Südbaden o Baden del Sud, 1945-1952), il giallo e il rosso.

Per la terza maglia è stato scelto un colore più appariscente che crea un netto contrasto cromatico con le prime due maglie. Il pattern delle prime due maglie è stato sostituito dalla testa del grifone, raffigurata sul lato sinistro della maglia. Il kit si completa con pantaloncini e calzettoni gialli.

Che ne pensate del lavoro di Hummel per le maglie del Friburgo 2020-2021?