fbpx

Omaggio alle vittime del Covid-19 sulle maglie del Getafe 2020-2021

In attesa di scoprire quale sarà la ventesima squadra che parteciperà alla Liga del prossimo anno (i play-off della Segunda Division sono al momento sospesi per il mancato svolgimento del match Deportivo La Coruna-Fuenlabrada), le altre squadre stanno rivelando i diversi kit per la prossima stagione.

Tra queste c’è il Getafe che ha presentato le tre nuove maglie 2020-2021, firmate Joma, omaggiando tutte le vittime del Covid-19 inserendo il colore nero sul colletto di tutti i kit quindi home, away e third. Un piccolo gesto per ricordare il numero troppo alto di persone che hanno perso la vita in questi mesi.

Prima maglia Getafe 2020-2021

Maglia Getafe 2020-2021 blu

Per la maglia casalinga del Getafe 2020-2021 è stato scelto il colore tradizionale del club, ovvero il blu con inserti bianchi per quanto riguarda il main sponsor (Tecnocasa group) e il logo della Joma. Come detto il colletto è di colore nero cosi come il bordo della maniche della divisa.

Maglia away Getafe 2020-2021

Seconda maglia Getafe 2020-21

Per quanto concerne il kit di trasferta della società madrilena, invece, è stata scelta una maglia di colore rosso sempre con inserti bianchi per quanto riguarda sponsor e Joma e troviamo di nuovo il nero sul collo e sul bordo della maniche; questa maglia si basa sullo stesso modello della divisa casalinga.

Terza maglia Getafe 2020-2021

Terza maglia Getafe 2020-21

Nel voler seguire la stessa linea tracciata con le prime due divise, anche il kit third del Getafe segue il modello delle altre maglie; in questo caso il colore predominante è il bianco con delle applicazioni blu sul colletto e per il logo Joma. Immancabile il nero per quanto riguarda collo e maniche. Il verde del main sponsor, infine, completa i colori della divisa.

Si può dire che la società abbia puntato su uno stile molto semplice ed è sicuramente degna di nota la scelta di omaggiare, attraverso l’utilizzo del nero, le vittime della pandemia del Coronavirus.

Voi come valutate i tre kit del Getafe per la stagione sportiva 2020-2021?