fbpx

Macron presenta le nuove maglie della Lazio 2020-2021

Con il Pantheon sullo sfondo sono state presentate le nuove maglie della Lazio 2020-2021, a realizzarle per la nona stagione consecutiva è lo sponsor tecnico Macron.

La maglia casalinga ha debuttato nella sfida contro il Brescia all’Olimpico, mentre la terza maglia esordirà nell’ultima giornata di campionato a Napoli.

Prima maglia Lazio 2020-2021

La maglia home si distingue per il celeste tradizionale arricchito da una grafica sublimatica a righe sottili bianche, le quali si incrociano nella parte superiore. Piuttosto elaborato il colletto in maglieria bianco e inframezzato da una riga celeste, lo stesso motivo lo ritroviamo sull’orlo delle maniche.

“Noi l’amiamo… e per lei combattiamo” è il motto che compare all’interno del collo, sul retro invece è apposta la scritta “S.S. Lazio”, a sovrastare un triangolo bianco in mesh traforato. Sul petto trovano posto lo stemma societario e il logo Macron colorato di blu navy.

Nomi e numeri sono bianchi con il font unico della Serie A 2020-2021.

I pantaloncini sono bianchi con dettagli celesti, più ricercati i calzettoni bianchi grazie alla grafica a righe celesti che si estende verso il risvolto.

Terza maglia Lazio 2020-2021

Il template è identico a quello della divisa di casa, cambiano ovviamente i colori. Il blu navy è la tonalità principale, il celeste è usato per i dettagli. I loghi Macron, invece, sono in bianco.

Maglie portiere Lazio 2020-2021

Per i portieri Macron ha realizzato tre divise. La prima è arancione, la seconda è nera e la terza è azzurro fluo. Le divise sono caratterizzate da un disegno composto da una serie di linee nere oblique intersecate nella parte inferiore della maglia.

Tutti i kit Macron sono in leggero tessuto Softlock con inserti traspiranti in mesh e vestibilità aderente.

Le nuove divise della Lazio 2020-21

Le maglie della Lazio in campo

Debutto vittorioso per la divisa celeste, le reti di Correa e Immobile hanno permesso ai biancocelesti di portare a casa i tre punti contro un Brescia già rassegnato alla retrocessione.

Qual è la vostra opinione sulle nuove maglie della Lazio 2020-2021?