fbpx
La nuova maglia del Norwich 2021-2022 Joma

Il debutto di Joma con le maglie del Norwich City 2021-2022

Il Norwich City torna in Premier League con qualche novità in tema di sponsorizzazioni sulla nuova maglia 2021-2022.

La prima è lo sponsor tecnico: Joma subentra ad Erreà dopo 10 anni di collaborazione. La seconda riguarda il ritorno di Lotus come sponsor principale. La famosa casa automobilista inglese con sede a Hethel (a 16 km da Norwich) aveva già fatto la sua comparsa su alcune maglie del club a cavallo tra il 2003 e il 2006. La terza e ultima novità riguarda lo sponsor sulla manica sinistra che sarà occupato dal logo del noto marchio di abbigliamento sportivo inglese JD.

Prima maglia Norwich City 2021-2022

Il design della nuova maglia non si discosta molto dalla tradizione, maglia gialla con strisce verdi che corrono lungo i fianchi e un pannello, sempre verde, che ricopre le spalle. La novità più interessante riguarda le maniche, impreziosite da un motivo in verde che trae ispirazione dalle ali del canarino dello stemma societario, da qui infatti proviene il soprannome del club “The Canaries”. Il logo Joma è verde mentre quello della Lotus è in nero.

I pantaloncini sono verdi attraversati ai lati da un striscia gialla. Calzettoni gialli bordati di verde nella parte superiore completano il kit di casa.

Prima maglia portiere Norwich City 2021-2022

La prima maglia del portiere è azzurra con loghi neri. Le maniche presentano un design pixellato tono su tono conferendo alla maglia un look moderno. Anche i pantaloncini e i calzettoni sono azzurri con loghi neri.

Come giudicate il primo lavoro di Joma per le maglie del Norwich City 2021-2022?