fbpx

Viterbese e Nike insieme per tre anni, presentate le maglie 2020-2021

Dopo Adidas con Alessandria, un altro top brand sbarca in Serie C, per la precisione a Viterbo.

È di tre anni l’accordo che lega Viterbese e Linea Oro Sport, rivenditore Nike, che fornirà il materiale tecnico alla società dei leoni.

Dal sindaco di Viterbo al presidente del club, fino all’amministratore delegato di Linea Oro Sport fa eco l’orgoglio nell’annunciare l’inizio di questa partnership, indicata come primo passo di un progetto che vuole essere sempre più ambizioso negli anni a venire.

Dalla Sala Regia del Palazzo dei Priori ecco le nuove maglie della Viterbese per la stagione 2020-2021, firmate Nike.

;aglie Viterbese 2020-2021 Nike

La prima maglia è interamente gialla con un palo centrale di colore blu che si interrompe sul petto a contenere lo sponsor commerciale. Nel fondo della maglia, sul lato sinistro troviamo presente il leone con lo stendardo, simbolo della squadra e della città di Viterbo.

Completano il kit i pantaloncini ed i calzettoni, entrambi dello stesso colore della maglia.

Nella seconda maglia i colori si invertono, troviamo quindi il palo colorato di giallo su sfondo blu con pantaloncini e calzettoni in tinta. Nella terza divisa il palo si divide in un bicolore giallo-blu a richiamare le prime due maglie, su sfondo bianco.

I pantaloncini sono blu a staccare i calzettoni, anch’essi bianchi.

Presentazione maglie Viterbese 2020-2021

Infine la maglia da portiere, che si colora di arancione ed è decorata dal palo gialloblù. Si completa con pantaloncini e calzettoni dello stesso colore della maglia.

Pareri sulle maglie di Nike per la Viterbese 2020-2021?