fbpx
La nuova quarta maglia della Roma

La quarta maglia della Roma 2021-2022 con il ritorno dello stemma ASR

Nonostante la terza divisa non sia stata ancora svelata, la Roma ha presentato la quarta maglia 2021-2022 griffata New Balance.

Il colore di base è il blu navy e il pezzo forte è il ritorno dello stemma con l’acronimo ASR sul cuore, lo stesso con i quali giallorossi tra il 1997 e il 2013 hanno conquistato uno Scudetto e per due volte la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Degna di nota è anche la trama tono su tono sullo sfondo che riproduce in serie il logo con il Lupetto.

Il giallo e il rosso compaiono sulle quattro righe orizzontali che decorano il pannello frontale, mentre il retro è a tinta unita.

Il colletto è a girocollo con la parte posteriore decorata da una fantasia a righe gialle, arancioni e rosse, un dettaglio già visto sul bordo delle maniche della divisa da trasferta.

“Mi piacciono molto i dettagli di questo nuovo kit e in particolare è un onore indossare un simbolo che significa molto per tutti coloro che sono legati alla Roma”, sono state le parole di Stephan El Shaarawy.

Qual è la vostra opinione sulla nuova quarta maglia della Roma 2021-2022?