fbpx
La nuova maglia del Bayern Monaco 2022-2023

Rosso brillante e righe bianche nella maglia del Bayern Monaco 2022-2023

A quasi due settimane dalla vittoria del 10° titolo consecutivo, unico club dei principali campionati europei a raggiungere questo primato, il Bayern Monaco si proietta già alla prossima stagione svelando insieme allo sponsor tecnico Adidas la nuova maglia per la stagione 2022-2023.

Il ritorno al rosso brillante è combinato con un look moderno a righe di diverso spessore che insieme ai dettagli bianchi su colletto e maniche conferiscono alla maglia un tocco classico e sobrio.

Il retro della maglia, sul quale è assente il motivo a righe, come da tradizione riporta il motto del club “Mia San Mia” all’altezza della nuca. Il kit casalingo si completa con pantaloncini e calzettoni rossi.

I giocatori del Bayern Monaco indosseranno il kit per la prima volta nella partita casalinga contro lo Stoccarda, in programma domenica 8 maggio all’Allianz Arena. Al centro della casacca ci sarà il Serienmeister, la speciale toppa dorata che celebra la fortunata serie di vittorie consecutive in Bundesliga dal 2013 al 2022. La stessa sarà apposta gratuitamente sulle divise acquistate nei negozi del Bayern dal 5 al 9 maggio.

Il nuovo kit è già disponibile per l’acquisto negli store ufficiali del club e sul sito di Adidas, dal 19 maggio sarà disponibile anche presso i negozi specializzati.

Che ne pensate del lavoro di Adidas per la maglia del Bayern Monaco 2022-2023?